Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

BROLO: 29ENNE DENUNCIATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Brolo (ME), 26 febbraio 2013 - Nella mattinata di ieri, in Brolo (ME), i militari della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno denunciato in stato di libertà un giovane 29enne, per detenzione di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri, mentre stavano effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso il prevenuto mentre si trovava a transitare alla guida di un’autovettura. Nella circostanza, i Carabinieri, atteso che il giovane aveva mostrato un particolare stato di agitazione, effettuavano una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, occultati sotto un sedile, circa 9,5 grammi di sostanza stupefacenti tipo “hashish”, già suddivisa in 16 dosi.
La sostanza stupefacente è stato sottoposta a sequestro ed il giovane è stato deferito all’A.G. per detenzione di sostanza stupefacenti.

Commenti