Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

BROLO: IL PDL PIÙ FORTE DEL PD ALLE POLITICHE 2013

Brolo, 26.02.2013 - Il gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Brolo” politicamente vicino al Pdl, desidera pubblicamente ringraziare gli elettori brolesi per la fiducia riposta nel centro-destra, che con oltre il 30%, si è affermato come la prima forza politica del paese dimostrando che, nonostante il clima di antipolitica, il Pdl a Brolo continua a rappresentare una forza consolidata nel quadro politico locale.
Un risultato che ci fornisce energie per proseguire nel cammino politico intrapreso e che per noi rappresenta un ulteriore stimolo per dare voce alle istanze dei nostri concittadini.
Non possiamo inoltre, analizzando il voto locale, non constatare il risultato del Pd, partito di riferimento di tutta l’amministrazione comunale, che è di fatto arrivato terzo e quasi doppiato (al senato) dal pdl.

I Consiglieri Comunali di Minoranza “Uniti per Brolo”

Commenti