La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

CAPO D'ORLANDO, “SI BALLA CON BUCANEVE”

Capo d’Orlando08/02/2013 - L'Associazione Bucaneve Onlus, in collaborazione con i Servizi Sociali del comune di Capo d'Orlando (ME), ha organizzato una serata danzante presso i locali del Centro Anziani di via Torrente Forno. La serata "Balla con Bucaneve" si svolgerà sabato 9 febbraio a partire dalle ore 21.30. Tutti sono invitati a partecipare, l’ingresso è gratuito.
Continua l’attiva dell’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando. Sono sei gli appuntamenti di febbraio: sabato 9 in programma una giornata di approfondimento diagnostico con il Prof. Gullà, sabato 16 addestramento alla autopalpazione con la D.ssa Carboni, domenica 17 visite urologiche con il Dottor Oriti, mercoledì 20 incontri di supporto psicologico con la D.ssa Mazzeo, giovedì 21 visite senologiche con la D.ssa Gatto ed infine nella giornata di sabato 23 in programma delle visite senologiche con la D.ssa Carboni.

Per tale programma l’Associazione si avvarrà della consulenza di medici specialisti di grande esperienza che praticheranno gratuitamente le visite presso la sede operativa di Capo d’Orlando in via Raffaello n. 16 ad eccezione della giornata dedicata all’addestramento all’autopalpazione (sabato 16 febbraio) che si svolgerà presso l’Istituto D’Arte di Capo d’Orlando.


Commenti