Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

CAPO D'ORLANDO, “SI BALLA CON BUCANEVE”

Capo d’Orlando08/02/2013 - L'Associazione Bucaneve Onlus, in collaborazione con i Servizi Sociali del comune di Capo d'Orlando (ME), ha organizzato una serata danzante presso i locali del Centro Anziani di via Torrente Forno. La serata "Balla con Bucaneve" si svolgerà sabato 9 febbraio a partire dalle ore 21.30. Tutti sono invitati a partecipare, l’ingresso è gratuito.
Continua l’attiva dell’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando. Sono sei gli appuntamenti di febbraio: sabato 9 in programma una giornata di approfondimento diagnostico con il Prof. Gullà, sabato 16 addestramento alla autopalpazione con la D.ssa Carboni, domenica 17 visite urologiche con il Dottor Oriti, mercoledì 20 incontri di supporto psicologico con la D.ssa Mazzeo, giovedì 21 visite senologiche con la D.ssa Gatto ed infine nella giornata di sabato 23 in programma delle visite senologiche con la D.ssa Carboni.

Per tale programma l’Associazione si avvarrà della consulenza di medici specialisti di grande esperienza che praticheranno gratuitamente le visite presso la sede operativa di Capo d’Orlando in via Raffaello n. 16 ad eccezione della giornata dedicata all’addestramento all’autopalpazione (sabato 16 febbraio) che si svolgerà presso l’Istituto D’Arte di Capo d’Orlando.


Commenti