Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

CAPRILEONE: L’A.C.R. MESSINA ALL’INAUGURAZIONE DELLO STADIO COMUNALE

Caprileone (Me), 16/02/2013 - Ci sarà anche l’A.C.R. Messina il 21 febbraio 2013 alle 16.30 per l’inaugurazione del nuovo Stadio Comunale a Capri Leone. La società calcistica dei Lo Monaco completa così l’illustre terzetto di squadre che darà vita a un avvincente triangolare all’insegna dello sport e della “messinesità”. Le tre compagini che si affronteranno nel giorno del battesimo del nuovo campo sono garanzia di spettacolo e divertimento. Tutte, infatti, occupano la prima posizione dei rispettivi campionati (Promozione per l’Usd Rocca di Capri Leone, Eccellenza per l’Orlandina Calcio e Serie D per l’A.C.R. Messina).
Media Patner dell’evento saranno le emittenti Onda Tv (canale 85 del digitale terrestre) e Antenna del Mediterraneo (sul canale 14 del digitale terrestre nella provincia di Messina e sul 71 nel resto della Sicilia) e Radio Doc.
Il Comune di Capri Leone e l’Usd Rocca di Capri Leone ringraziano la Passepartout Comunicazione&Marketing per la preziosa collaborazione.
Tutti gli sportivi e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Commenti