Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

IL MEGAFONO DI CROCETTA SEDUCE PURE IL MOVIMENTO SCELTA GIOVANE

Catania, 1 febbraio 2013 - A sostegno della lista il Megafono di Crocetta e della rivoluzione intrapresa dal Governatore della Sicilia per le prossime elezioni, anche il Movimento Scelta Giovane. Nel corso della conferenza stampa anticipazioni su prossime amministrative e dettagli del “Camper tour di Crocetta”.
Alla conferenza stampa saranno presenti Beppe Lumia, ex presidente della Commissione nazionale antimafia, il magistrato Nicolò Marino, il coordinatore provinciale del Megafono Giuseppe Caudo , il presidente provinciale di Scelta Giovane, Davide Tutino gli amministratori e dirigenti regionali di Siracusa, Messina ed Enna del Movimento Scelta Giovane.



Commenti