Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

IL MEGAFONO DI CROCETTA SEDUCE PURE IL MOVIMENTO SCELTA GIOVANE

Catania, 1 febbraio 2013 - A sostegno della lista il Megafono di Crocetta e della rivoluzione intrapresa dal Governatore della Sicilia per le prossime elezioni, anche il Movimento Scelta Giovane. Nel corso della conferenza stampa anticipazioni su prossime amministrative e dettagli del “Camper tour di Crocetta”.
Alla conferenza stampa saranno presenti Beppe Lumia, ex presidente della Commissione nazionale antimafia, il magistrato Nicolò Marino, il coordinatore provinciale del Megafono Giuseppe Caudo , il presidente provinciale di Scelta Giovane, Davide Tutino gli amministratori e dirigenti regionali di Siracusa, Messina ed Enna del Movimento Scelta Giovane.



Commenti