Democrazia partecipata: i dieci Comuni dell’Area Metropolitana di Messina che andranno alle amministrative a giugno

  VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI GIUGNO APPROFONDIMENTO SUI PROCESSI DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA NEI DIECI COMUNI DEL MESSINESE CHE ANDRANNO AL VOTO. Lettera aperta di “Spendiamoli Insieme” a candidati e cittadini. “La democrazia partecipata diventi tema di dibattito elettorale”.  29/03/2024 - Sono dieci i Comuni dell’Area Metropolitana di Messina che andranno a elezioni amministrative a giugno (in contemporanea con le Europee). È ancora troppo presto per sapere se i candidati renderanno o meno la democrazia partecipata tema di dibattito elettorale. Ma il team del progetto di monitoraggio civico “Spendiamoli Insieme”, realizzato da Parliament Watch Italia con il sostegno di Fondazione CON IL SUD, ci prova a far sì che lo diventi, verificando quanto succede in ciascuno dei 10 Comuni. Una sorta di “lettera aperta” ai futuri candidati alle amministrative e, ancor di più, ai cittadini elettori per ricordare che «la democrazia partecipata è una cartina di tornasole del dialogo – o della

INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2013: UN GIRO DI PISTA A FULL GAS CON TONY CAIROLI SULLE TRACCE DI MEONI

01/02/2013 – Solcare con lo sguardo le dune sabbiose di Riola fa inevitabilmente tornare in mente Fabrizio Meoni ed i suoi estenuanti allenamenti per la Dakar. Meoni veniva qua per ritrovare le stesse estreme condizioni di terreno del deserto africano e oggi, mettendo i piedi in pista a Riola, è inevitabile pensare al deserto: qui di sabbia ce n'è veramente tanta.
È tutto pronto e la carovana di Team e piloti si sta muovendo per raggiungere questa esclusiva location per il debutto in pista. Il MotoClub MotorSchool di Riola ha attivato le prevendite e il pubblico di appassionati ha risposto al gong delle due ruote: più di 3300 biglietti venduti ad oggi! È un record per l'outdoor e una forte risposta positiva alla scelta di portare in terra sarda un appuntamento così importante per il calendario nazionale e internazionale.

L'attesa sta per finire e i Riders stanno per dare full gas per accaparrarsi il titolo di Campione Internazionale MX 2013 e il montepremi si arricchisce: Confindustria ANCMA, quale partner ufficiale del Campionato ha istituito il "Trofeo Eicma" che assegnerà un premio in denaro e un super-premio finale.
Per assistere allo spettacolo dovete solo procurarvi un biglietto...in caso contrario potrete seguire tutto dalla nostra Pagina Facebook OffRoad Pro Racing GSX dove troverete tutte le news e le foto in tempo reale. Sempre su FaceBook e sul nostro YouTube Channel potrete vedere i video di questo atteso Round #1.
Sul sito www.offroadproracing.it sarà disponibile il LIVE TIMING delle gare.
Insomma...non avrete scuse...potrete seguire, commentare e vedere tutto!



Start Time - Riola Sardo

Guarda il Video!



Commenti