Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2013: UN GIRO DI PISTA A FULL GAS CON TONY CAIROLI SULLE TRACCE DI MEONI

01/02/2013 – Solcare con lo sguardo le dune sabbiose di Riola fa inevitabilmente tornare in mente Fabrizio Meoni ed i suoi estenuanti allenamenti per la Dakar. Meoni veniva qua per ritrovare le stesse estreme condizioni di terreno del deserto africano e oggi, mettendo i piedi in pista a Riola, è inevitabile pensare al deserto: qui di sabbia ce n'è veramente tanta.
È tutto pronto e la carovana di Team e piloti si sta muovendo per raggiungere questa esclusiva location per il debutto in pista. Il MotoClub MotorSchool di Riola ha attivato le prevendite e il pubblico di appassionati ha risposto al gong delle due ruote: più di 3300 biglietti venduti ad oggi! È un record per l'outdoor e una forte risposta positiva alla scelta di portare in terra sarda un appuntamento così importante per il calendario nazionale e internazionale.

L'attesa sta per finire e i Riders stanno per dare full gas per accaparrarsi il titolo di Campione Internazionale MX 2013 e il montepremi si arricchisce: Confindustria ANCMA, quale partner ufficiale del Campionato ha istituito il "Trofeo Eicma" che assegnerà un premio in denaro e un super-premio finale.
Per assistere allo spettacolo dovete solo procurarvi un biglietto...in caso contrario potrete seguire tutto dalla nostra Pagina Facebook OffRoad Pro Racing GSX dove troverete tutte le news e le foto in tempo reale. Sempre su FaceBook e sul nostro YouTube Channel potrete vedere i video di questo atteso Round #1.
Sul sito www.offroadproracing.it sarà disponibile il LIVE TIMING delle gare.
Insomma...non avrete scuse...potrete seguire, commentare e vedere tutto!



Start Time - Riola Sardo

Guarda il Video!



Commenti