Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LUMIA, SONO VICINO A NATALE GIUNTA PER SUA DENUNCIA CONTRO ESTORSORI

Palermo 27 febbraio 2013 - “Sono vicino allo chef Natale Giunta che ha denunciato i suoi estorsori. A lui va il mio pieno sostegno e la mia solidarietà”. Lo dice il senatore Giuseppe Lumia, componente della Commissione antimafia.
“Oggi – aggiunge – denunciare è più facile. Gli imprenditori possono contare sull’azione antimafia fatta dalla magistratura, dalle forze dell’ordine, dagli enti locali, dalle associazioni antiracket. La denuncia consente di spezzare le catene dell’oppressione mafiosa e di liberare risorse ed energie sane da reinvestire nell’economia legale per creare lavoro e benessere”.

Commenti