Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MARIO MONTI IN SICILIA, A CATANIA, ENNA E PALERMO

Martedì 19 febbraio Monti in Sicilia. Al teatro Politeama di Palermo alle 16,30
Palermo, 15/02/2013 - Il presidente del consiglio Mario Monti, candidato per Scelta civica sarà in Sicilia il prossimo martedì 19 febbraio. Farà tappa a Catania, Enna e a Palermo. Il programma (di massima che sarà definito entro lunedì ed inviato alle testate che si accrediteranno) prevede un evento pubblico al Teatro Sangiorgi di Catania e uno con gli studenti all’università Kore di Enna.

Monti concluderà la sua visita in Sicilia a Palermo, al teatro Politeama, dove presenzierà all’incontro «Sviluppo, Equità e Lavoro: le priorità per la Sicilia» previsto per le ore 16,30. Saranno presenti la capolista Gea Schirò Planeta, Ettore Artioli, Gianni Baratta, Massimo Plescia, Lorenzo Alessi e gli altri candidati per la Camera ed il Senato.

Commenti