Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

MILAZZO, INCONTRO CON LA CITTADINANZA SULLA “RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA”

Milazzo, 08/02/2013 - Lunedì 11 febbraio alle ore 18.00, presso i locali della sala rotonda del Paladiana di Milazzo, si terrà un incontro con la cittadinanza sulla “Responsabilità Sociale d’Impresa”.
Aprirà l’incontro Antonio Isgrò, consigliere comunale, che modererà gli interventi di Laura Boldrini, capolista SEL alla camera per la Sicilia Orientale; Ugo Magno, Consigliere delegato Centro studi Confindustria; Enzo Parisi per Legambiente Sicilia e Lino Andaloro, Focal Point OMS. A seguire si terrà un dibattito aperto.

Commenti