Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

RONDE DI GIOIOSA MAREA, IL 13 E 14 APRILE LA TERZA EDIZIONE

Confermata la terza edizione della gara messinese grazie all’intesa raggiunta dal comitato promotore di rallisti locali e l’Amministrazione Comunale. Aumentano le presenze di partner privati
Gioiosa Marea (ME) 28 febbraio 2013. La 3^ Ronde di gioiosa Marea si svolgerà sabato 13 e domenica 14 aprile.
La comunicazione la ha ufficializzata il Comitato spontaneo di rallisti locali, promotori della gara organizzata tecnicamente dalla messinese Eagles Racing.

Lo stesso Comitato promotore ha raggiunto un’intesa con l’Amministrazione Comunale che ha condiviso gli obiettivi promozionali oltre che sportivi della competizione, che nei primi due anni di svolgimento ha raccolto ottimi e crescenti consensi, producendo un ritorno apprezzato nell’intero comprensorio. Proprio il valore promozionale dell’evento ha portato ad un aumento dei partner privati che hanno confermato piena fiducia nella corsa capace di attirare equipaggi dalle più varie località ed un pubblico da primato, attratto dalla spettacolare gara, ma anche incantato dal territorio unico a ridosso dei Monti Nebrodi, affacciato di fronte alle Isole Eolie, sul Mar Tirreno.

Una due giorni sportiva tutta da vivere con le verifiche nella giornata di sabato 13 aprile, quando nella stessa serata nel cuore di Gioiosa in Via Umberto I si terrà la Cerimonia di Partenza. Domenica 14 aprile giornata di gara con i quattro passaggi sulla spettacolare prova “Gioiosa Marea” i riordinamenti ed i parchi assistenza in località San Giorgio,il traguardo ancora in Via Umberto I e la Premiazione all’Auditorium.

Sono in fase di definizione alcune iniziative che faranno da interessante cornice all’evento sportivo.
Nel’edizione 2012 la vittoria andò all’equipaggio svizzero formato da Max Beltrami e Vittorio Sala su Citroen Xsara WRC della zero4più, secondo posto per il locale Carmelo Molica navigato dal santangiolese Tino Pintaudi su Abarth Grande Punto e terzi i regolari messinesi Bruno Briguglio – Maurizio Messina su Peugeot 207 Super 2000.

Commenti