Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TEATRO MESSINA: IN COSTRUZIONE LE SCENE DI "RIGOLETTO", IN SCENA IL 19, IL 21 E IL 23 MARZO

Sul podio il maestro Antonino Fogliani, regia di Alessio Pizzech, nel cast Domenico Balzani, Paola Cigna, Valter Borin e Maria José Trullu
Messina, 27/02/2013 - Nel laboratorio dell'Ente Teatro di Messina i tecnici sono al lavoro per costruire le scene di "Rigoletto", l'opera lirica di Verdi che andrà in scena al Vittorio Emanuele il 19, il 21 e il 23 marzo prossimi. Sarà il primo appuntamento con la stagione di musica, approntata dal direttore artistico Lorenzo Genitori.

Il maestro Antonino Fogliani dirigerà l'Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele, regia di Alessio Pizzech. Nel cast Domenico Balzani, Paola Cigna, Valter Borin, Francesco Palmieri e Maria José Trullu. Scene e costumi di Guido Fiorato, direttore degli allestimenti scenici Francesca Cannavò.

Commenti