Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FIORELLO: DOPO LA SATIRA SU CRIMI SPUNTA QUELLA SU BATTIATO, CAVALLO DI TROIE

Roma, 27/03/25013 – “Fiore che delusione… Anche tu servo dei politici... Ti facevo più intelligente... Peccato”, scrive su Twitter Gianni Cosenza, dopo che Fiorello si è ‘permesso’ di scherzare sulla postura di Vito Crimi, ritratto in una posa ‘sognante’, con il comico di Augusta che lo
dà in “collegamento telepatico con Casaleggio”. Beh, neanche male come battuta. Eppure Fiorello non riesce a raccogliere la simpatia di seguaci del Movimento 5 Stelle che lo accusano di ‘lesa maestà’: “Traditore!! Chi ti paga? Il giaguaro? O Pierosticazzi? Ha ragione grilloshow: tutti pagati da Recoaroterme per gettare fango!”. E giù di questo tono.

E Fiorello chiede lumi su edicolafiore: “Qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (Papa compreso) ma non su Crimi?!”. Le battute su Crimi saranno mica considerate Crimi…nali?

E Francesco Taurisano ‏@chiccotaurisano scrive: “Ma per essere ritwittato da @edicolafiore bisogna insultarla, io invece sono d'accordo, era solo satira Crimi...nale Morfeo forza Fiore bravooo”.

Ma Fiore tira dritto, anzi ‘stocca’ da un altro lato: @edicolafiore: BATTIATO!!!
Dal ventre della satira Criminale spunta quella su Battiato: cavallo di troie!

Il video (esilarante)

Commenti