Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

NO MUOS, SOLIDARIETA' AL COMITATO MAMME

08/03/2013 - Il Coordinamento Ambientale Milazzo Valle del Mela esprime solidarietà nei confronti del Comitato Mamme No MUOS per l’aggressione intollerabile ed ingiustificabile che si è verificata nella giornata di ieri nei pressi della base americana di Niscemi.

Condanniamo simili episodi, le mamme del Comitato No Muos protestavano pacificamente per difendere un diritto contemplato anche nella Carta Costituzionale della Repubblica Italiana: il diritto alla salute. Auspichiamo di vero cuore che tali atteggiamenti non si verifichino più. Il Coordinamento Ambientale Milazzo – Valle del Mela infine annuncia la partecipazione alla manifestazione del 30 marzo a Niscemi.

Coordinamento Ambientale Milazzo – Valle del Mela

Commenti