Formazione Professionale in Sicilia, un ente bilaterale a garanzia di lavoratori ed enti

  COSTITUITO IN SICILIA L’ENTE BILATERALE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE Tutele, diritti e sviluppo per il settore: nasce un nuovo strumento a garanzia di lavoratori ed enti È stato ufficialmente costituito, presso lo studio notarile Alessandro Fontana di Palermo, l’ Ente Bilaterale della Formazione Professionale in Sicilia , grazie alla sottoscrizione dello Statuto da parte delle principali  associazioni datoriali regionali  –  CENFOP Sicilia, FORMA.RE Sicilia, FORMA Sicilia, ANFOP Sicilia  – e delle  organizzazioni sindacali regionali di categoria  –  FLC CGIL Sicilia, CISL Scuola Sicilia, UIL Scuola RUA Sicilia e SNALS FP Sicilia . Si tratta di un traguardo storico, atteso da anni, che rafforza il sistema formativo regionale, garantendo  servizi, tutele e nuove opportunità  per tutti gli operatori del settore, sia dal lato datoriale che da quello dei lavoratori. “Dopo l’importante traguardo del contratto regionale, la costit...

SCORRIMENTO VELOCE “PATTI (A20) – S. PIERO PATTI”, PUBBLICATO LO SCHEMA BANDO DI GARA

MESSINA 08/03/2013Il 5° Ufficio dirigenziale “2° Distretto Viabilità”” della Provincia regionale ha pubblicato lo schema del bando di gara tramite procedura aperta del progetto esecutivo dei lavori di completamento 2° lotto strada a scorrimento veloce “Patti (A20) – S. Piero Patti”.
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, è di un milione ottocentotrentaduemila 321,49 euro.
Il termine di esecuzione è fissato in giorni 480 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.

Commenti