Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ACQUEDOLCI: TRE DONNE 'DISTINTE', UN PREMIO ALLA CARRIERA

Acquedolci (Me), 27/04/2013 - La Commissione Donne dell'ACM organizza Domenica 28 Aprile 2013 alle ore 17.30, presso la prestigiosa Sala Consiliare del Comune di Acquedolci (Me), la cerimonia di conferimento del premio alla Carriera Imprenditorialità femminile. Quest'anno la Commissione ha voluto premiare il lavoro, la dedizione e l'abnegazione di tre donne acquedolcesi che si sono distinte nel campo produttivo nel settore del confezionamento degli abiti da sposa.
Le premiate sono Grazia Ferrara, Benedetta Occhiuto e Giuseppa Occhiuto dell'Atelie ANTHEA. La motivazione: "Per l'impegno e la tenacia nell'inserirsi con successo nel mondo delle attività economiche-produttive".

Il premio è stato istituito nel 2011, come un'azione positiva per valorizzare l'inserimento delle donne nel mondo del lavoro. Nella prima edizione, il premio è andato alla dottoressa Marianna Latteri. La cerimonia di quest'anno prevede la proiezione di un video sull'attività delle tre premiate e del loro percorso lavorativo, una performance letteraria e una sfilata di abiti da sposa. Il premio sarà consegnato dal Sindaco di Acquedolci, Avv. Ciro Gallo e dal presidente dell'ACM, Ing. Farid Adly. Alla conclusione della cerimonia sarà offerto un ricco buffet, con degustazioni tipiche dei Nebrodi.

Commenti