Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ARS: DEPUTATI SICILIANI DIMENTICANO DI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E PATRIMONIALE

Palermo, 17 aprile 2013 - Comunicazioni relative alla legge regionale 15 novembre 1982 numero 128. scaduto il termine previsto dall’articolo 1 della legge regionale 15 novembre 1982, n. 128, recante ‘Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale dei deputati dell’Assemblea regionale siciliana e dei titolari di cariche elettive e direttive presso alcuni enti’, per il deposito, da parte dei deputati, della situazione patrimoniale e della dichiarazione dei redditi.
Al riguardo, ai sensi del secondo comma dell’art. 4 della l.r. citata , dà notizia all’Assemblea che gli onorevoli Coltraro e Micciché non hanno depositato né la dichiarazione sulla situazione patrimoniale né la dichiarazione dei redditi; gli onorevoli Alloro, Federico e Grasso hanno depositato, fuori termine, la dichiarazione sulla situazione patrimoniale e la dichiarazione dei redditi; l’onorevole La Rocca Ruvolo ha depositato, fuori termine, la dichiarazione dei redditi; l’onorevole Raia ha depositato, fuori termine, la dichiarazione sulla situazione patrimoniale.

Commenti