Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“GIOVANNI PAOLO II, I GRUPPI FOLKLORICI E I CANTI MARIANI”, A FICARRA DOMANI LA PRESENTAZIONE

Ficarra (Me), 26/04/2013 - A Ficarra, nei locali del Palazzo Busacca, il 27 aprile aprile 2013 alle ore 18,30, sarà presentato, in anteprima nazionale il volume “ Giovanni Paolo II - I Gruppi folklorici e i Canti Mariani” edito a cura della Federazione Italiana Tradizioni Popolari. La scelta di Ficarra è dovuta al fatto che nel dicembre 2012 il volume della FITP è stato consegnato direttamente nelle mani del Papa Emerito Benedetto XVI dal Vice Presidente Nazionale della FITP Nino Indaimo.
L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e dal gruppo “ I Nebrodi “ si inserisce nelle manifestazioni culturali del Comune - tra l’altro nella stessa sala è in atto una mostra del sig. Giuttari di San Piero Patti dedicata al viaggio di Giovanni Paolo II a Tindari - . La mostra, visitatissima, specialmente da scolaresche in visita a Ficarra resterà aperta fino alla fine di maggio.

Alla Presentazione interverranno il presidente nazionale Benito Ripoli, il segretario generale Franco Megna Leonardo Alario componente della consulta scientifica F.I.T.P e l’ Assessore responsabile settore Cultura, formazione e stage Gerardo Bonifati.

Commenti