Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

LUCA TOSINI, INIZIA L'AVVENTURA DI NEL CIR PRODUZIONE CON LA NEW TURBOMARK

La scuderia verde arancio debutta nel CIR Produzione in classe R3C
Santa Teresa di Riva (Me), 11/04/2013 - Rally Mille Miglia, solo a nominarlo si percepisce l'importanza di una manifestazione che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano, e la scuderia siciliana New Turbomark,
presente a questa manifestazione per il 3° annno consegutivo, onorerà il palcoscenico bresciano con un driver che dirà sicuramente la sua, Luca Tosini. Il forte driver camuno sarà navigato dall'esperto Roberto Peroglio, su Renault Clio R3C gestita dalla GIMA. Prima gara per il duo bresciano del CIR Produzione e del Trofeo Renualt.

"Partiamo con un piccolo ritardo" commenta Luca, "per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare al Rally del Ciocco, cercheremo di recuperare il piccolo gap. Ringrazio il mio naviga, il team e la scuderia che mi permettono di essere qui oggi in una gara così prestigiosa."

La gara partirà da Brescia venerdì e la prima prova speciale partirà alle 19:15 all'interno del circuito dell'autodromo di franciacorta a Castrezzato. Arrivo previsto sempre a Brescia domenica alle ore 13:00.

Commenti