Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LUCA TOSINI, INIZIA L'AVVENTURA DI NEL CIR PRODUZIONE CON LA NEW TURBOMARK

La scuderia verde arancio debutta nel CIR Produzione in classe R3C
Santa Teresa di Riva (Me), 11/04/2013 - Rally Mille Miglia, solo a nominarlo si percepisce l'importanza di una manifestazione che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano, e la scuderia siciliana New Turbomark,
presente a questa manifestazione per il 3° annno consegutivo, onorerà il palcoscenico bresciano con un driver che dirà sicuramente la sua, Luca Tosini. Il forte driver camuno sarà navigato dall'esperto Roberto Peroglio, su Renault Clio R3C gestita dalla GIMA. Prima gara per il duo bresciano del CIR Produzione e del Trofeo Renualt.

"Partiamo con un piccolo ritardo" commenta Luca, "per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare al Rally del Ciocco, cercheremo di recuperare il piccolo gap. Ringrazio il mio naviga, il team e la scuderia che mi permettono di essere qui oggi in una gara così prestigiosa."

La gara partirà da Brescia venerdì e la prima prova speciale partirà alle 19:15 all'interno del circuito dell'autodromo di franciacorta a Castrezzato. Arrivo previsto sempre a Brescia domenica alle ore 13:00.

Commenti