Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

MARIO BIONDI E GIOVANNI ALLEVI, DALLA SICILIA ALLE MARCHE E' UN'ALTRA MUSICA

20/04/2013 - Nuova puntata di Emozioni, lunedì 22 aprile alle 23.10 su Rai2. Dalle Marche alla Sicilia con l’inconfondibile voce black di Mario Biondi, protagonista della seconda parte della puntata.
Il racconto di Emozioni comincia - infatti - con Giovanni Allevi che ripercorre le fasi più importanti della sua carriera, dalla gavetta da cameriere, che gli ha permesso di incontrare in un ristorante il maestro Riccardo Muti, ai numerosi concerti.
Giovanni Allevi e Mario Biondi sono così i protagonisti della nuova puntata di Emozioni di lunedì 22 aprile alle 23.10. Due musicisti e interpreti provenienti da mondi musicali completamente diversi: da una parte l'estro creativo e la forza compositiva di Allevi, dall'altra la voce sofisticata e accattivante di Biondi.

Commenti