Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MARIO BIONDI E GIOVANNI ALLEVI, DALLA SICILIA ALLE MARCHE E' UN'ALTRA MUSICA

20/04/2013 - Nuova puntata di Emozioni, lunedì 22 aprile alle 23.10 su Rai2. Dalle Marche alla Sicilia con l’inconfondibile voce black di Mario Biondi, protagonista della seconda parte della puntata.
Il racconto di Emozioni comincia - infatti - con Giovanni Allevi che ripercorre le fasi più importanti della sua carriera, dalla gavetta da cameriere, che gli ha permesso di incontrare in un ristorante il maestro Riccardo Muti, ai numerosi concerti.
Giovanni Allevi e Mario Biondi sono così i protagonisti della nuova puntata di Emozioni di lunedì 22 aprile alle 23.10. Due musicisti e interpreti provenienti da mondi musicali completamente diversi: da una parte l'estro creativo e la forza compositiva di Allevi, dall'altra la voce sofisticata e accattivante di Biondi.

Commenti