Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

TARGA MEI MUSICLETTER 2013, IL PRIMO PREMIO NAZIONALE PER IL MIGLIOR BLOG O SITO WEB INDIPENDENTE

30/04/2013 - Aumenta ogni giorno di più l’interesse da parte del pubblico e della critica specializzata per la Targa Mei Musicletter 2013, il primo premio nazionale destinato al miglior blog/sito web indipendente d’informazione musicale e culturale.
L’Indie Blog Award - ideato da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it) e Giordano Sangiorgi (Mei) - verrà assegnato a Faenza nell’ambito del Mei 2.0, il meeting degli indipendenti che quest’anno si terrà dal 27 al 29 settembre 2013. Nel frattempo, però, una giuria competente e imparziale, con il contributo delle segnalazioni provenienti dalla rete via FB, sta provvedendo a stilare una lista di siti/blog candidati alla vittoria finale; lista che verrà resa pubblica a partire da luglio prossimo. (Fonte: Ufficio Stampa – Targa Mei Musicletter)

Commenti