Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

ERMES DOVICO NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET

L'Orlandina Basket è lieta di comunicare che il dottor Ermes Dovico è il nuovo capo ufficio stampa della Società
Capo d'Orlando, 30 MAGGIO 2013 - Trentunenne originario di Capo d'Orlando e giornalista professionista dal gennaio del 2008, Ermes Dovico, laureato in Scienze della Comunicazione (indirizzo Giornalismo, vecchio ordinamento) con 110 e lode, è in procinto di conseguire un master in Management sportivo presso l’Università di Catania.

Tra le esperienze lavorative di maggior rilievo, si ricordano lo stage presso l'ufficio stampa del Palermo Calcio e le collaborazioni con le maggiori testate siciliane sui temi della politica e del sociale.L'Orlandina Basket augura a Ermes un grosso in bocca al lupo per l'importante compito che è certa riuscirà a espletare nel migliore dei modi.

Con la copertura del ruolo di capo ufficio stampa che integra l'area già composta da Giuseppe Marici e Martina Rinoldo, e dopo l'ampliamento dell'area marketing con gli account manager Crascì, Germanà, L'Episcopo e Riggi, che coadiuveranno i già presenti Famiani, Blanca e il direttore Marketing e Comunicazione, Aurelio Coppolino, l'Orlandina Basket completa il potenziamento dello staff dirigenziale.

Adesso la Società di via Beppe Alfano si concentrerà sul completamento e rafforzamento dello staff tecnico e del roster.

Commenti