Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PATTI, ARRESTATO 58ENNE PER TRUFFA A UNA NOTA DITTA DI ABBIGLIAMENTO

Patti, 11/05/2013 - Ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Patti hanno eseguito l’ordine di espiazione pena detentiva presso il domicilio a seguito di provvedimento emesso del Magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza di Messina, nei confronti di un cinquantottenne di Patti, dovendo lo stesso espiare la pena detentiva di anni 1, perché responsabile del reato di truffa ai danni di una nota ditta di abbigliamento.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di sentenza di condanna pronunciata dal Tribunale di Patti sezione distaccata di Sant’Agata Militello, divenuta definitiva nel 2012.
In particolare, nel 2004, l’uomo aveva acquistato diversi capi di abbigliamento per l’importo di euro 730,00, pagandoli con assegno emesso in mancanza di autorizzazione.

Commenti