Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PEPPINO IMPASTATO IN ATTESA DI RISPOSTA A S. AGATA MILITELLO

Sant'Agata Militello (Me), 04/05/2013 - Giovedì 9 maggio 2013 si ricorderanno i 35 anni dalla uccisione, per mano della mafia, di Peppino Impastato. Per rendere onore alla figura del giovane siciliano che non aveva timore a denunciare i progetti mafiosi nel comune di Cinisi (PA), l'associazione Giovani Per Sant'Agata organizza un corteo al quale parteciperanno delegazioni dei licei santagatesi, dell'Itis e dell'Istituto Commerciale e per Geometri.
Ci aspettiamo che la risposta dei santagatesi sia forte e che si dia vita ad un bellissimo corteo pieno di colori e slogan.

Programma:
ore 09.30 - Raduno partecipanti sul marciapiede del Centro Commerciale Agorà
ore 10.00 - Partenza del corteo. Verrà percorsa via Campidoglio, Via Cosenz per giungere nel Piazzale Peppino Impastato.

Commenti