Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VOLOTEA RAFFORZA LA SUA PRESENZA A REGGIO CALABRIA: IL 31 MAGGIO IL PRIMO VOLO PER GENOVA


Dopo Venezia, decolla il secondo collegamento operato dalla low-cost dal “Tito Minniti”
Reggio Calabria, 30 maggio– Il mare di Calabria e quello del Tigullio sono sempre più vicini grazie a Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni.
Il vettore ha confermato per domani il volo inaugurale della sua nuova tratta alla volta di Genova: il neonato collegamento si va ad affiancare a quello già operato dal vettore verso Venezia, e ne consolida così la presenza nello scalo calabrese.

“Siamo davvero molto felici di poter rafforzare la nostra presenza dall’aeroporto di Reggio Calabria - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Per i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Genova, meta ideale per uno short break alla scoperta della riviera ligure e del suo ricco entroterra. Al tempo stesso, i viaggiatori genovesi potranno volare alla volta di Reggio Calabria, apprezzandone non solo le meraviglie naturalistiche, ma anche le specialità culinarie calabresi. Uno scambio equo tra due regioni ricche di arte, storia e cultura”.
“Con il nuovo volo da e per Genova, l’Aeroporto dello Stretto – dichiara Carlo Alberto Porcino, Presidente della Società di Gestione - arricchisce il network dei collegamenti domestici attualmente disponibili. Da Reggio Calabria è, infatti, già possibile decollare con Volotea verso Venezia”. 
“Dal 31 maggio l’Aeroporto dello Stretto sarà quindi collegato con l’Aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova che, senza dubbio, costituisce un buon punto base da dove visitare luoghi interessanti. Chi già conosce questi luoghi – sottolinea Porcino - avrà sicuramente apprezzato l’incantevole fascino della Baia di Portofino, il sole e la natura del parco nazionale delle Cinque Terre. Genova è poi sede di eventi importanti come il Salone Nautico Internazionale, giunto ormai alla sua 53ma edizione, nonché di eventi fieristici di importanza mondiale nel settore della floricoltura, la città ospita l’Acquario Village dove poter ammirare scenari e fauna marina di tutto il Mondo.

Per non parlare poi delle gustosissime trenette al pesto, primo piatto tipico, autentica eccellenza alimentare italiana, assolutamente da non perdere per chiunque si trovi a Genova.
“Ringrazio pertanto la compagnia aerea low – cost Volotea – prosegue Porcino - che dopo il collegamento con Venezia, grazie al positivo apporto della Regione Calabria, oggi aggiunge un ulteriore tassello importante nel processo di fidelizzazione con una clientela, quella dell’Aeroporto dello Stretto, che dimostra di apprezzare parecchio la qualità dei servizi offerti, la puntualità e l’assoluta affidabilità dimostrata fino ad oggi da Volotea a Reggio Calabria”.

 Volotea, pur proponendo tariffe assolutamente convenienti, pone particolare attenzione al servizio offerto, con i passeggeri che possono usufruire della comodità del posto assegnato, così da evitare le corse al check-in per raggiungere i posti migliori. Inoltre, la flotta-Volotea è composta esclusivamente da Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), con ambienti spaziosi e sedili comodi, che permettono ampi movimenti e un’esperienza di volo molto confortevole.
“La mission della nostra compagnia è quella di collegare destinazioni medie e piccole, proprio come Reggio Calabria, con voli diretti e con tariffe low-cost - conclude Rebasti – Il nostro network è in forte espansione: siamo presenti in 52 aeroporti a livello europeo, 20 dei quali in Italia, e abbiamo appena superato il milione di viaggiatori trasportati a livello internazionale. Davvero un ottimo traguardo se si considera che siamo operativi da poco più di un anno.”



Reggio Calabria – Genova



Reggio Calabria – Genova


Genova - Reggio Calabria

Lunedì

09.15 -> 10.50


11.15 -> 12.35

Venerdì

09.15 -> 10.50


11.15 -> 12.35

 
Tutti i biglietti Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center all’895 895 4404.

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe vantaggiose, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.

Commenti