Sanità’ASP 5, il dott. Macrì trasferito in modo repentino e senza apparente giustificazione da ospedale di Messina a Milazzo

Nota dell'on. Tommaso Calderone, Presidente Commissione Bicamerale per il contrasto dei disagi derivanti dall'Insularità.    19/12/2025 - Alla luce delle dichiarazioni pubbliche rese dall’Onorevole Regionale Ismaele La Vardera, secondo le quali il Dott. Mario Macrì, sindacalista COAS, sarebbe stato trasferito in modo repentino e senza apparente giustificazione da una struttura ospedaliera di Messina al nosocomio di Milazzo, presumibilmente in relazione alle sue attività di contestazione e alle segnalazioni di alcune anomalie gestionali in seno al sistema sanitario, si esprime viva preoccupazione e profonda incredulità per quanto riportato. Qualora le circostanze denunciate trovassero conferma, ci troveremmo di fronte a un episodio di particolare gravità, che, dalle dichiarazioni rese, sembrerebbe riconducibile a un intervento estraneo alla direzione generale dell’ASP 5. Si auspica, pertanto, un tempestivo accertamento da parte degli organi competenti, al fine di fare piena luc...

FISB FREE ITALIAN STREETBALL SICILIA: A CAPO D'ORLANDO L'ULTIMA TAPPA DEL REDBULL KING OF THE ROCK 2013

Capo d'Orlando (ME), 30/06/2013 - FISB Free italian Streetball - Distaccamento regione Sicilia comunica che giorno 13 luglio 2013, a Capo d'Orlando (ME) si terrà l'8° ed ultima tappa del tour italiano dell'evento REDBULL KING OF THE ROCK 2013, torneo mondiale di basket uno contro uno organizzato da Redbull, che in Italia vanta la nostra collaborazione.

Il torneo si svolgerà presso lo storico campo comunale "Meluccio Carone" con palla a due alle ore 16:00, potranno partecipare 64 atleti e soltanto 3 di loro accedranno alla finale nazionale che si svolgerà a il 20 luglio a Cesenatico (finale mondiale il 28 settembre ad Alcatraz). L'iscrizione è totalmente gratuita e potranno partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto il 16° anno di età.
Per informazioni ed iscrizioni contattate il referente FISB Sicilia, Gianluca Paparone al 3200709645, oppure all'indirizzo email sicilia@fisb.eu. Le iscrizioni sono già aperte!

Per conoscere l'evento a 360°, visitate i seguenti link:
pagina ufficiale di facebook: https://www.facebook.com/RedbullkingOfTheRockCapodorlandooDOrlando

Commenti