Ponte sullo Stretto di Messina, Ciucci: Il via libera del Cipess è previsto a giugno

PONTE STRETTO, AD CIUCCI: AVVIO LAVORI IN ESTATE: " Il via libera del Cipess è previsto a giugno e consentirà di potere avviare la progettazione esecutiva e il programma delle opere anticipate, quali accantieramento, bonifica da ordigni bellici, indagini archeologiche e, in maniera graduale, le procedure espropriative. " Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico “Moneta”, traccia lo stato di avanzamento del ponte sullo Stretto di Messina. Nell’intervista, Ciucci ha ricordato lo stato dell’iter - che lo scorso mercoledì ha registrato l’approvazione del report IROPI dal Consiglio dei Ministri – mentre sono in corso di predisposizione le comunicazioni al Ministero dell’Ambiente e alla Commissione Europea per gli aspetti relativi alla valutazione di incidenza ambientale. Tali procedure verranno concluse dopo Pasqua.   Il via libera del Cipess, che avrà luogo a valle dell’intero iter autorizz...

L’ORLANDINA BASKET SALUTA PALERMO

29 GIUGNO 2013 - L'Orlandina Basket comunica di aver esercitato l'opzione per recedere dal contratto sottoscritto la scorsa estate con Matteo Palermo. Il club di via Beppe Alfano saluta così il giocatore originario di Rimini, autore di una stagione con 2.7 punti e 2.2 rimbalzi in 12.8 minuti di media. Da ricordare la prestazione del 24 febbraio nel vittorioso incontro casalingo con Verona (77-69 il risultato finale), quando Palermo ha messo a referto 11 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 20 minuti di gioco, realizzando canestri decisivi nel quarto periodo.
La Società ringrazia Matteo per lo splendido comportamento e la grande professionalità che ha dimostrato durante tutto l'arco della stagione, e gli augura il meglio per il proseguimento della carriera.

Commenti