Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, CONSEGNA DEI CANI-GUIDA PER NON VEDENTI IN IN PREFETTURA

Messina, 10.06.2013 - Consegnati, con una cerimonia presso il salone di rappresentanza della prefettura di Messina, quattro cani-guida e gli appositi bastoni bianchi a persone non vedenti ed ipovedenti. L'evento è stato curato dal centro specializzato 'Hellen Keller' che da anni è in prima linea per assicurare la riabilitazione e l'integrazione socio-lavorativa dei non vedenti ed ipovedenti. Questa iniziativa, anche di forte valenza sociale che mira a favorire l'autonomia dei non vedenti, ha avuto il pieno sostegno del prefetto di Messina Stefano Trotta, che, come ormai di consuetudine, ha messo a disposizione i locali della prefettura per la cerimonia di consegna.
Vi hanno preso parte molte autorità civili e militari insieme al direttore e del responsabile del centro 'Hellen Keller' e del presidente della sezione provinciale U.I.C.M. di Messina Giuseppe Terranova.

Commenti