Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

S. ANGELO DI BROLO: PROGETTO "SOLIDARIETA' E SPAZIO LAVORO"

Sant'Angelo di Brolo, 29/06/2013 - In ossequio al progetto "Solidarietà e spazio lavoro”, finanziato con i fondi del distretto sociosanitario D30 e approvato dalla giunta comunale di Sant'Angelo di Brolo, il sindaco, Basilio Caruso ha reso noto un avviso pubblico rivolto a 18 persone e che riguarda, prioritariamente, lo svolgimento dei seguenti servizi:

1. pulizia edifici comunali; 2. ripristino, manutenzione e pulizia di aree pubbliche; 3. salvaguardia e manutenzione del verde pubblico; 4. attività varie.
I cittadini interessati devono presentare la loro istanza, i cui moduli possono essere ritirati presso l'ufficio dei servizi sociali del comune oppure scaricati dal sito internet, all'indirizzo www.comune.santangelodibrolo.me.it , entro il 12 luglio 2013.
Chi presenta l'istanza deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) età compresa tra i 18 ed i 65 anni; b) condizioni di disagio e/o rischio di emarginazione e devianza.
Per ulteriori informazioni: Tel. 0941/533361 - 534102.
----------------

Si rende noto che la Giunta Comunale ha approvato il progetto "Solidarietà e Spazio Lavoro", finanziato con i fondi del Distretto Socio-Sanitario D30. Esso è rivolto a 18 persone e riguarda, prioritariamente, lo svolgimento dei seguenti servizi:

1. pulizia edifici comunali;
2. ripristino, manutenzione e pulizia di aree pubbliche;
3. salvaguardia e manutenzione del verde pubblico;
4. attività varie.

I CITTADINI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE ISTANZA ENTRO IL 12 luglio 2013

I soggetti destinatari dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) Età compresa tra i 18 ed i 65 anni;

b) Condizioni di disagio e/o rischio di emarginazione e devianza;

I moduli per presentare l’istanza possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, o scaricati dal sito internet, all’indirizzo: www.comune.santangelodibrolo.me.it

Per ulteriori informazioni: Tel. 0941/533361 - 534102.

Commenti