Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

S. ANGELO DI BROLO: PROGETTO "SOLIDARIETA' E SPAZIO LAVORO"

Sant'Angelo di Brolo, 29/06/2013 - In ossequio al progetto "Solidarietà e spazio lavoro”, finanziato con i fondi del distretto sociosanitario D30 e approvato dalla giunta comunale di Sant'Angelo di Brolo, il sindaco, Basilio Caruso ha reso noto un avviso pubblico rivolto a 18 persone e che riguarda, prioritariamente, lo svolgimento dei seguenti servizi:

1. pulizia edifici comunali; 2. ripristino, manutenzione e pulizia di aree pubbliche; 3. salvaguardia e manutenzione del verde pubblico; 4. attività varie.
I cittadini interessati devono presentare la loro istanza, i cui moduli possono essere ritirati presso l'ufficio dei servizi sociali del comune oppure scaricati dal sito internet, all'indirizzo www.comune.santangelodibrolo.me.it , entro il 12 luglio 2013.
Chi presenta l'istanza deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) età compresa tra i 18 ed i 65 anni; b) condizioni di disagio e/o rischio di emarginazione e devianza.
Per ulteriori informazioni: Tel. 0941/533361 - 534102.
----------------

Si rende noto che la Giunta Comunale ha approvato il progetto "Solidarietà e Spazio Lavoro", finanziato con i fondi del Distretto Socio-Sanitario D30. Esso è rivolto a 18 persone e riguarda, prioritariamente, lo svolgimento dei seguenti servizi:

1. pulizia edifici comunali;
2. ripristino, manutenzione e pulizia di aree pubbliche;
3. salvaguardia e manutenzione del verde pubblico;
4. attività varie.

I CITTADINI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE ISTANZA ENTRO IL 12 luglio 2013

I soggetti destinatari dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) Età compresa tra i 18 ed i 65 anni;

b) Condizioni di disagio e/o rischio di emarginazione e devianza;

I moduli per presentare l’istanza possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, o scaricati dal sito internet, all’indirizzo: www.comune.santangelodibrolo.me.it

Per ulteriori informazioni: Tel. 0941/533361 - 534102.

Commenti