Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

A SFERRACAVALLO IL PRIMO STORE INTERAMENTE DEDICATO AL FUMO ELETTRONICO

Palermo, 25/07/2013 - Apre i battenti anche a Sferracavallo il primo Store interamente dedicato al fumo elettronico, sotto il marchio Sm’art Smoke Different. Il negozio si trova in Piazza SS Cosma e Damiano, proprio nel luogo più ambito dai turisti, nella borgata marinara del paese lungo l'incantevole lungomare di Barcarello dove si possono fare lunghissime passeggiate ammirando sia il paesaggio marino che le suggestive immagini di un emozionante tramonto.
Sm’art Smoke Different, una giovane azienda nata in Sicilia, franchising con oltre 30 punti vendita sul territorio nazionale a all’estero, è promotrice di un'alternativa più sana, più ecologica e più economica al fumo tradizionale.

Quel vapore che arriva al palato al gusto di vaniglia, fragola, rum o cioccolato sembra aver ormai conquistato fumatori incalliti e non fumatori. Il numero di amanti della sigaretta elettronica («svaporatori» in gergo) cresce a ritmi vertiginosi. Nonostante la crisi, infatti, la vendita delle sigarette elettroniche rappresenta un boom in crescita in tutta Italia. “Il vapore inalato, dicono i Signori Ponisch, titolari del punto vendita, consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta.” Non essendovi combustione, però, non v'è alcun rischio cancerogeno legato a tale processo. Sm’art rappresenta un marchio di assoluta qualità.
Tutti i prodotti, infatti, sono marchiati con il certificato Italiano. La soluzione contenuta nella cartuccia della sigaretta elettronica Sm’art all'interno del filtro può presentare o meno nicotina al suo interno. La concentrazione di nicotina nei liquidi varia tipicamente da alta a media, bassa e assente. All’interno dello Sm’art Store è possibile provare gratuitamente una vasta gamma di liquidi tutti rigorosamente prodotti e certificati in Italia. Sono presenti sia aromi classici al tabacco che flavors balsamici, liquorosi e fruttati. Tutto per accontentare anche i vapers più esigenti. Solo all’interno degli Sm’art Store è possibile inoltre provare i nuovissimi liquidi Opera realizzati con la formula esclusiva Bio Hit che permette di svapare con più gusto e meno nicotina, non secca la gola e regala piacere e benessere. I liquidi Opera, i liquidi Sm’art e le altre gamme di e-liquids presenti all’interno dello Store, sono sempre disponibili per una prova gratuita!



Commenti