Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

CASALEGGIO (M5S): "AL GOVERNO CI ANDREMO DA SOLI, COL 51%"

20/07/2013 - Gianroberto Casaleggio, consigliere di Beppe Grillo e supervisore della comunicazione del Movimento 5 stelle, ha concesso un'intervista al mensile Wired, condotta dallo scrittore di fantascienza statunitense ma trapiantato in Italia Bruce Sterling: "Andremo al governo. Da soli". Wired Italia e l'autore di fantascienza Bruce Sterling hanno passato una giornata con il guru del Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo.
Il racconto esclusivo nel numero di agosto del magazine.

Gianroberto Casaleggio: «Andare al governo è l'unica cosa che conta».

"Andremo al governo da soli con il 51%. Andare al governo è l'unica cosa che conta”.
Con qualche alleato?

“No. Ci andremo da soli anche grazie alla disgregazione che stanno vivendo per motivi diversi le altre forze politiche”.

Quindi con il 51%?

“Sì”.

Commenti