Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA: 36ENNE ARRESTATO PER UNA RAPINA NEL 2006

Messina, 21/07/2013 - Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, a carico di MELIS Alessio, residente a Messina, cl. 1977.

In particolare, i militari dell’Arma hanno notificato al citato MELIS Alessio un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena residua di mesi 4 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di rapina, commessa in Milano nell’anno 2006.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato associato alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti