Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ORLANDINA BASKET: IL PUBBLICO, UN SESTO UOMO DA APPLAUSI

Il pubblico dell’Orlandina Basket si dimostra uno dei più fedeli e appassionati del panorama cestistico nazionale
Capo d’Orlando, 05/07/2013 - La Legadue ha infatti reso noti i dati relativi all’affluenza nelle gare della stagione 2012/2013, in base ai quali l’Upea si piazza all’ottavo posto per numero di spettatori, con un totale di 26128 e una media di 1866 presenze in quattordici gare interne di regular season.


Si tratta di dati lusinghieri soprattutto se si considera come Capo d’Orlando, con i suoi 13 mila abitanti, sia il centro meno popoloso tra tutti quelli che possono vantare un club di pallacanestro nella seconda serie nazionale, e che si spiegano anche con la passione dei sostenitori provenienti da tutta la provincia. Al riguardo, per rendere più agevole l’acquisto dei biglietti in vista della stagione 2013/2014, la Società di via Beppe Alfano attiverà a breve un servizio di biglietteria online.

Secondo il responsabile marketing Aurelio Coppolino, i numeri sull’affluenza comunicati dalla Legadue “rappresentano un risultato entusiasmante, se si pensa che appena dodici mesi fa avevamo registrato dei dati inferiori di oltre il 50%. Abbiamo avuto una media di oltre 1850 spettatori per ognuna delle quattordici gare interne che ci posizionano sull’ottavo gradino assoluto, prima di realtà quali Brescia, Trento e Jesi”.

“Ritengo - conclude Coppolino - che grazie alle novità e promozioni presenti nella nuova campagna abbonamenti, quest’anno riusciremo ad avvicinare ancora più appassionati di Capo d’Orlando e non solo attraverso servizi come ad esempio la biglietteria online.”

Commenti