Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROSARIO CROCETTA OSPITE DI ‘TELECAMERE’, DOMENICA 28 LUGLIO SU RAI3

27/07/2013 - Il viceministro Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta e l’imprenditore Mimmo Costanzo, proprietario della Tecnis, saranno gli ospiti della puntata di teleCamere in onda domenica 28 luglio, su Rai3 alle 12.25 e alle 24.45. Al centro del dibattito il ruolo delle infrastrutture per il rilancio dell’economia, in particolare al Sud.

Inizia la settimana che deciderà la sorte del processo Mediaset e di Silvio Berlusconi. Intanto il Governo preme sul Parlamento per approvare i decreti in scadenza, nonostante l’ostruzionismo del M5S. Di questo si parlerà nella puntata di Agorà Estate in onda lunedì 29 luglio alle 8.00 su Rai3. Insieme ai conduttori, Serena Bortone e Giovanni Anversa, ci saranno: Gianluca Pini, deputato Lega Nord; David Sassoli, eurodeputato Pd; Renata Polverini, deputato Pdl; il giornalista Toni Jop (L’Unità); Mario Pozza, presidente di Confartigianato Marca Trevigiana. Nell’approfondimento il dibattito si sposterà sull’eterno conflitto tra ricchi e poveri con Carla Cantone segretario Spi Cgil; Andrea Alzetta esponente di Action; Giampiero Samorì, leader del movimento Mir; l’imprenditore Adolfo Guzzini; Mario Sberna deputato di Scelta civica e con il giornalista Carlo Stagnaro.

Commenti