Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

A MIRTO LA RASSEGNA DI MUSICA POPOLARE

Mirto (Me), 16/08/2013 - Si apre oggi, 16 agosto (inizio alle ore 21.30), con il concerto del percussionista uruguaiano Marco Taddei, la 1^ Rassegna di Musica Popolare organiizata dalle Associazioni "La Dispensa" e "Vivere Mirto", in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mirto. Il concerto di oggi vede la presenza di un grande artista-musicista, che ama dipingere mentre suona e che in questi giorni trascorre le sue vacanze in Sicilia.
A questo appuntamento ne seguiranno altri due nei giorni successivi. In particolare il 21 agosto si esibirà il gruppo di musica popolare Kalamos Ensemble, divenuto famoso per l'utilizzo di alcuni strumenti di fiati pastorali tipici della tradizione popolare dei Nebrodi, costruiti da alcuni componenti del gruppo. La Rassegna si concluderà il 25 agosto con il Gruppo di musica popolare Carmina Solis che si esibirà con proprie musiche e canti. Tutti i concerti si svolgeranno nei pressi della piazza principale di Mirto con inizio alle ore 21.30.

Commenti