Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

FORZA SILVIO: FILIPPO PENATI, CORRUZIONE, CONCUSSIONE E FINANZIAMENTO ILLECITO…

@mrctrdsh Epperò, a dispetto di nannimoretti e dei caimanofobi è stata una bella manifestazione civile, senza molotov e bruciacchiature, sole a parte

ghino di tacco
“"in nome del popolo italiano" il quale dai sondaggi risulta essere il 54% a tuo favore sarebbe da cambiare in nome di parte del popolo italiano!!! non mollare mai”
05 agosto 2013
il silvio
“Filippo Penati ex presidente della Provincia di Milano: corruzione, concussione e finanziamento illecito. Tiziano Butturini ex sindaco di Trezzano sul Naviglio: 2 anni

05 agosto 2013
CIANNAMEA ANTONIO
“Caro Presidente, il problema è che la magistratura ha le armi e gli strumenti per abbatterti e condannarti mentre noi cittadini neanche quelle per difenderci”
05 agosto 2013
senza nome
“leggere sinistra tolleranza mi vergogno di essere italiana ma penso a mio padre che ha combattuto per la liberta e dico a voi vergognatevi e dico forza italia”
04 agosto 2013
luigi ghilardi
“Sig. Presidente, non ho mai votato per Lei, ma come tutti i Liberali sto' dalla sua parte: tenga duro W l'Italia”
04 agosto 2013
Giovanni sp
“il PD chiede di rispettare la Magistratura, lo credo bene :sono tutti uomini di partito inseriti in 40 anni di concorsi farsa, se non eri dei loro non entravi! e cosi è ”
04 agosto 2013
Giulio Strepparola
“Forza Silvio e ricordati delle porcate che ha scritto l'Osservatore Romano pensi al Vaticano che all'Italia libera ci pensi tu vergogna!”
04 agosto 2013
Giovanni
“approfittando dell'anticostituzionale ostracismo sui referendum sulla giustizia, alcuni comuni impediscono di firmare e/o non si sono nemmeno attrezzati: denunciamol”
04 agosto 2013
Monica
“Forza Silvio non mollare! Vivo all'estero e ti ho visto in streaming dagli states, ma il mio cuore era in piazza a Roma con te a sostenerti. Sei grande Silvio!”
04 agosto 2013
Roberto
“Presidente, molti cambieranno segno, la mascalzonata ha toccato le coscienze. Le siamo vicini.”
04 agosto 2013
Giulio
“Confesso che mi ero un po' stancato di te e della politica del Pdl ma ora hai il mio sostegno incondizionato. Questa giustizia politicizzata e' un cancro dell'Ital”
04 agosto 2013
Fabio piacentino
“Bill Elmott uno stravagante ignorante pieno di presunzione. Si vergogni e torni a casa sua. E' very unfit.”
04 agosto 2013
Carlo
“Bellissima manifestazione, Commovente, Partecipata, FORZA PRESIDENTE.”
04 agosto 2013
Puccio e c.
“Caro Presidente, siamo un gruppo di amici attualmente alle isole Eolie, abbiamo seguito il suo intervento in tv. Siamo stati siamo e resteremo suoi ferventi sostenitor”
04 agosto 2013
Fabio
“Grazie Presidente.. Siamo felici di essere stati insieme a lei in questo caldo pomeriggio Romano.. Saremo con lei sempre...”
04 agosto 2013
giorgio
“in tutti i paesi del mondo per condannare una persona servono le prove (anche se costruite) in Italia basta una convinzione!”
04 agosto 2013
Raimondo D'Alesio
“I magistrati devono essere eletti dal popolo e non da concorsi in magistratura truccati!”
04 agosto 2013
vittorio, rm/41
“MPS un morto "suicidato": che fine ha fatto il filmato della telecamera di sicurezza immediatamente sequestrato dalla procura? è forse insieme alle mazzette scompars”
04 agosto 2013
laura marani
“Ciao Silvio, ti saro' sempre fedele. Con quello che hanno fatto non potrei mai cambiare partito. GIUDICI STRPAGATI E INCOMPETENTI!!!”
04 agosto 2013
Luigia
“Non sono presente alla manifestazione fisicamente, ma con lo spirito e la volontà di fare qualcosa, qualsiasi cosa per dimostrare la mia vicinanza a Silvio”
04 agosto 2013
IL MODERATO
“Sto seguendo la grande manifestazione tramite iTGCOM24.Ma perché' danno la parola a gente come mineo ed altri INASCOLTABILI. Va bene il pluralismo ma non sempre. ”
04 agosto 2013
IL MODERATO
“Mi dispiace non esserci con la mia famiglia,ma siamo con il cuore accanto ai tanti italiani che scendono in piazza per stare accanto al presidente.FORZA SILVIO.”
04 agosto 2013
Severino
“Forza Silvio!!! siamo con te”
04 agosto 2013
Ispanicus
“Presidente una immensa ingiustizia le è stata fatta. Ma ora lei deve sferrare l'attacco finale a tutti i suoi nemici! Giù il governo e nuove elezioni.”
04 agosto 2013
cinzia carretta
“Caro Presidente, che nessuno si illuda....il Suo Popolo è con Lei, ora più che mai pronto a difendere la libertà e la democrazia. Forza Italia! ”
04 agosto 2013

IL MEGLIO DI SPAZIOAZZURRO
http://www.pdl.it/smsbest.htm

Commenti

  1. Nessuno sostiene che e' innocente!!!
    Dove e' la politicizazione dei giudici che fanno il loro dovere?
    Forza giudici combattete per la legalita' in questo paese dove destra e sinistra ci stanno portando sempre piu giu.
    La corruzione chi la vuole debellare?certamente non PD e PdL.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.