Truffe telefoniche: ai truffatori basta un semplice “sì” (da registrare come consenso)

Truffe telefoniche:  si sono moltiplicano le truffe legate a falsi contratti telefonici. I truffatori si spacciano per operatori di note compagnie, proponendo sconti o tariffe speciali.  Durante la chiamata cercano di ottenere un semplice “sì”, da registrare e usare come consenso a un contratto mai richiesto.  30.10.2025 -  Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le truffe legate a falsi contratti telefonici. I truffatori si spacciano per operatori di note compagnie, proponendo sconti o tariffe speciali.  Durante la chiamata cercano di ottenere un semplice “sì”, da registrare e usare come consenso a un contratto mai richiesto. In altri casi fingono di essere il vostro attuale gestore, per farvi cambiare compagnia a vostra insaputa. Come difendersi:  Non fornire mai dati personali o codici via telefono.  Chiedere sempre di ricevere l’offerta per iscritto. Verificare l’identità dell’operatore contattando direttamente la compagnia.  In caso di attivaz...

FREDIANA MUSICAL, MARCO VITO DIVENTA CARABINIERE

Capo d’Orlando, 1 Agosto 2013 - L’Arma dei Carabinieri, una delle quattro Forze Armate italiane, accanto allo spettacolo che andrà in scena l’11 Agosto nel Teatro Greco di Tindari in onore dei caduti di Nassirya e, grazie al Capitano Pirrera, autorizza il protagonista Marco Vito ad indossare i panni del carabiniere anche in questo spettacolo. Si ringrazia il dr. Pirrera, Capitano dei Carabinieri di Sant’Agata Militello, ed il maresciallo Modica per l’accoglienza riservata in mattinata alla delegazione di “Frediana Musical”.
La compagnia ringrazia il dr. Pirrera, Capitano dei Carabinieri di Sant’Agata Militello, e il maresciallo Modica per l’accoglienza riservata in mattinata alla delegazione di “Frediana Musical”.


Commenti