Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

JUVENTUS - LAZIO, SU RAI1 LA SUPERCOPPA ITALIANA

17/08/2013 - La diretta tv di Juventus-Lazio valido per la Supercoppa italiana, andrà in onda su Rai 1 domenica 18 agosto alle 20.35 dallo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi sul sito della Rai, sezione dirette web Raisport. Le due squadre sono reduci dalle amichevoli estive con risultati davvero poco confortanti per entrambe, ma i
bianconeri hanno sicuramente deluso maggiormente rispetto alle aspettative.

La condizione dei giocatori non è ancora al top, ma d'altronde il campionato è alle porte e ci saranno poche giustificazioni in caso di sconfitta. Favorita d'obbligo la Juventus di Conte, ma in una partita d'agosto e gara secca, tutto è possibile visto le potenzialità della squadra di Petkovic che punterà certamente sulla buona vena di Klose.
Il dilemma per l'attacco bianconero sembra essere ormai risolto, Conte dovrebbe optare per la coppia Tevez-Vucinic visto che lo spagnolo Llorente è apparso un pò impacciato e non in condizione.

Commenti