Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

NINO D’ANGELO RECUPERA STASERA A GIOIOSA MAREA DOPO IL ‘BAGNO’ DI FOLLA DI IERI

NINO D’ANGELO, BRAVO ED ANFIBIO, CON LA TESTA DURA COME LA PRIMA VOLTA
Il concerto di Nino D'Angelo, che avrebbe dovuto tenersi a San Giorgio di Gioiosa Marea venerdì 9 agosto, è stato spostato a questa sera, sabato 10 agosto alle ore 21, a causa della pioggia di ieri. Lo stesso D’Angelo ne dà notizia sulla propria pagina Facebook: "Scusate per il disagio, un abbraccio al popolo delle mie canzoni”
Gioiosa Marea (Me), 10/08/2013 – E’ stato spostato a questa sera il concerto di Nino D’Angelo che avrebbe dovuto tenersi a San Giorgio di Gioiosa Marea venerdì 9 agosto: un temporale fuori stagione ne ha reso impossibile la realizzazione. Così la tanto attesa esibizione dello ‘scugnizzo, napoletano è stata spostata a questa sera, sabato 10 agosto alle ore 21.

Lo stesso D’Angelo ne dà notizia sulla propria pagina Facebook: “Eccomi qui... purtroppo per motivi di maltempo il concerto di stasera venerdì 9 agosto, che si doveva tenere a San Giorgio di Gioiosa Marea, e' stato spostato a domani sabato 10 agosto... Scusate per il disagio.... un abbraccio a tutto il popolo delle mie canzoni”. E' il caso di dirlo, un vero 'bagno' di folla poichè già il 'popolo' di Nino D'Angelo aveva preso posto, quando il temporale ne ha scompaginato le file, dando luogo ad un composto ma pur sempre convinto fuggi-fuggi.

Il popolo delle sue canzoni, che si era già mosso con pullman provenienti da varie parti della Sicilia e Calabria non ha potuto che accettare il responso del clima, impietoso e minaccioso, giacchè il temporale abbattutosi ieri sera sulla zona è stato davvero impetuoso. Ma ecco cosa scrivono i fans di Nino D’Angelo sulla pagina FB del cantante:

• Massimiliano Spataro: Maestro sono Massimiliano da Palermo, ero sul palco verso le 6 con i ragazzi che provavano milly agostino guido massimo mimmo c'era lello quando si scatenò l'inferno ma oggi ritorno per te speriamo bene.

Massimiliano Spataro: Io sono amico di Filomena scippa maestro mena capisci a me sono il nipote di Franco Franchi ti portai i cannoli in camerino al Dante a Palermo.
• Simona Sorbera: Violento temporale abbattuto su San Giorgio – Concerto di Nino D’Angelo rimandato a domani 10 agosto condizioni meteo permettendo

Nino D'Angelo: a San GiorgioUn violento temporale si è abbattuto su San Giorgio di Gioiosa Marea proprio poche ore prima del tanto atteso concerto di Nino D’Angelo, rendendo impossibile lo svolgimento dello spettacolo.

Gli organizzatori, sentito il manager di Nino D’Angelo, hanno perciò deciso di annullare la serata e di rinviare il concerto a domani sera, 10 agosto (stasera, ndr), condizioni meteo permettendo.

Pirroni Lucia ciao nino mi piaciono tanto le tue canzoni e i film sono lucia dalla sardegna so che da voi ci sono tante chiese accendi una candela per me affinche la mia situzione cambi e per tutti quelli che vivono in estrema povertà un bacio.

Pasquale Sacco poeta di assoluta grandezza..io sono seduto su una sedia a rotelle dalla nascita x fortuna dio a creato te che mi fai vivere un sogno.

Commenti