Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ORLANDINA BASKET: VA VIA DOVICO ED ARRIVA ILARDI

15/08/2013 - L'Orlandina Basket saluta e ringrazia Ermes Dovico per la sua preziosa e puntuale collaborazione in qualità di capo ufficio stampa e responsabile web-media. Ad Ermes, che rinuncia all’incarico per motivi personali, un grosso in bocca al lupo dall'Orlandina Basket per un futuro lavorativo pieno di soddisfazioni. Contestualmente, la Società accoglie con soddisfazione il nuovo addetto stampa e responsabile web-media Sebastiano Ilardi che
integrerà l'area comunicazione e l'ufficio stampa composta dal responsabile marketing e comunicazione Aurelio Coppolino, dal giornalista pubblicista Giuseppe Marici e dall'addetta stampa Martina Rinoldo.

Nato nel 1985 e residente a Cefalù, Sebastiano Ilardi consegue la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione nel 2012 col massimo dei voti e coltiva contemporaneamente la sua passione per il giornalismo -laurea di primo livello in teoria e tecniche del linguaggio giornalistico e radiotelevisivo- e la comunicazione: Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, Agenzia di Marketing & Comunicazione Passepartout, Corrispondente esterno LegaDue Basket per l'Agenzia Giornalistica LPS e, nella stagione sportiva 2012/13, addetto stampa e responsabile web-media per il Basket Barcellona.

Commenti