Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

SCILIPOTI (PDL): "BERLUSCONI DIMOSTRA ANCORA DI AMARE IL PAESE, RESTA LEADER INDISCUSSO A DISPETTO DI QUALUNQUE SENTENZA"

Roma, 02/08/2013. "Berlusconi da' prova ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, di amare il suo Paese e nonostante l' evidente l' accanimento giudiziario nei suoi confronti, culminato con una sentenza profondamente ingiusta che avrebbe messo knockout chiunque, mostra una tenacia ed un senso di responsabilità, che dovrebbero essere presi ad esempio, nei confronti
dei milioni di Italiani che da sempre lo stimano e lo sostengono continuando la sua battaglia in difesa della libertà “.
Lo afferma il Domenico Scilipoti. '' Berlusconi -aggiunge il senatore- resta comunque il leader indiscusso e indiscutibile del centrodestra a dispetto di qualsiasi sentenza, nessun giudice potrà mai minare una leadership che gli viene democraticamente riconosciuta da oltre dieci milioni di Italiani “.

Commenti

  1. Scilipoti doveva continuare....."battaglia in difesa della liberta' per evasori fiscali, corruttori, mafiosi etc."

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.