Nuovo Bonus Mamme: oltre 580 mila pagamenti già disposti per circa 242 milioni di euro.

INPS, Nuovo Bonus Mamme: oltre 580 mila pagamenti già disposti per circa 242 milioni di euro. Fava: “Digitalizzazione e semplificazione per risposte rapide e affidabili alle lavoratrici” Roma, 19.12.2025 - L’INPS completa oggi il pagamento di oltre 580 mila Bonus Mamme, per un importo complessivo pari a circa 242 milioni di euro, a sostegno delle lavoratrici madri con due o più figli. La misura, prevista dall’articolo 6 del decreto-legge 30 giugno 2025, n. 95, convertito dalla legge 8 agosto 2025, n. 118, è stata disciplinata dalla circolare INPS n. 139 del 28 ottobre 2025 e rappresenta un intervento strutturale di integrazione al reddito a favore dell’occupazione femminile. A fronte di circa 675.000 domande pervenute, l’Istituto ha già disposto 580.238 pagamenti, confermando un’elevata capacità di risposta e una significativa riduzione dei tempi di lavorazione. Per le lavoratrici che maturano i requisiti entro il 31 dicembre 2025, sarà possibile presentare domanda fino al 31 gennaio 2...

SCILIPOTI (PDL): "BERLUSCONI DIMOSTRA ANCORA DI AMARE IL PAESE, RESTA LEADER INDISCUSSO A DISPETTO DI QUALUNQUE SENTENZA"

Roma, 02/08/2013. "Berlusconi da' prova ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, di amare il suo Paese e nonostante l' evidente l' accanimento giudiziario nei suoi confronti, culminato con una sentenza profondamente ingiusta che avrebbe messo knockout chiunque, mostra una tenacia ed un senso di responsabilità, che dovrebbero essere presi ad esempio, nei confronti
dei milioni di Italiani che da sempre lo stimano e lo sostengono continuando la sua battaglia in difesa della libertà “.
Lo afferma il Domenico Scilipoti. '' Berlusconi -aggiunge il senatore- resta comunque il leader indiscusso e indiscutibile del centrodestra a dispetto di qualsiasi sentenza, nessun giudice potrà mai minare una leadership che gli viene democraticamente riconosciuta da oltre dieci milioni di Italiani “.

Commenti

  1. Scilipoti doveva continuare....."battaglia in difesa della liberta' per evasori fiscali, corruttori, mafiosi etc."

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.