Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

EUROPEI DI BASKET E MONDIALI DI CANOA, RIFLETTORI PUNTATI SU RAI SPORT

12/09/2013 - Lituania – Belgio e Ucraina – Serbia. Queste le due sfide in programma per gli Europei di Basket che Rai Sport 2 seguirà in diretta venerdì 13 settembre alle 14.30 e 17.35. La telecronaca delle gare è affidata a Maurizio Fanelli con il supporto tecnico di Stefano Michelini. Tra giorni di grandi emozioni in diretta su Raisport 1 con le fasi finali dei Mondiali di Canoa slalom in programma a Praga.
Tanti gli appuntamenti da non perdere per tutto il weekend. Venerdì 13 alle 15.30 diretta delle semifinali C1 e K1 maschili.

Sabato alle 12.30 spazio alle semifinali C1 donne e dalle 15,30 alle finali C1 donne, C1 uomini e K1 uomini. A seguire finali a squadre per le stesse categorie. Domenica alle 9,30 riflettori puntati sulle semifinali e finali per K1 donne e dalle 12.00 le finali a squadre per K1 donne e C2 maschile. Le telecronache dell'evento saranno affidate a Federico Calcagno.

Venerdì 13 settembre dalle 20.45 su Raisport 1 riflettori puntati sul campionato di Lega Pro con la diretta di Albinoleffe-Cremonese, anticipo della terza giornata del girone A. La telecronaca della partita sarà affidata a Giuseppe Galati con il commento di Paolo Tramezzani e le interviste a bordocampo di Angelo Oliveto.

Commenti