Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

EUROPEI DI BASKET E MONDIALI DI CANOA, RIFLETTORI PUNTATI SU RAI SPORT

12/09/2013 - Lituania – Belgio e Ucraina – Serbia. Queste le due sfide in programma per gli Europei di Basket che Rai Sport 2 seguirà in diretta venerdì 13 settembre alle 14.30 e 17.35. La telecronaca delle gare è affidata a Maurizio Fanelli con il supporto tecnico di Stefano Michelini. Tra giorni di grandi emozioni in diretta su Raisport 1 con le fasi finali dei Mondiali di Canoa slalom in programma a Praga.
Tanti gli appuntamenti da non perdere per tutto il weekend. Venerdì 13 alle 15.30 diretta delle semifinali C1 e K1 maschili.

Sabato alle 12.30 spazio alle semifinali C1 donne e dalle 15,30 alle finali C1 donne, C1 uomini e K1 uomini. A seguire finali a squadre per le stesse categorie. Domenica alle 9,30 riflettori puntati sulle semifinali e finali per K1 donne e dalle 12.00 le finali a squadre per K1 donne e C2 maschile. Le telecronache dell'evento saranno affidate a Federico Calcagno.

Venerdì 13 settembre dalle 20.45 su Raisport 1 riflettori puntati sul campionato di Lega Pro con la diretta di Albinoleffe-Cremonese, anticipo della terza giornata del girone A. La telecronaca della partita sarà affidata a Giuseppe Galati con il commento di Paolo Tramezzani e le interviste a bordocampo di Angelo Oliveto.

Commenti