Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GRAN PREMIO DI MONZA: OGGI ALLE 14 LA PARTENZA SU RAI1 E RAIHD

Oggi, domenica 8 settembre, dalle 13.10 su Rai1 e Rai HD, “Pole Position” condotta da Franco Bortuzzo. La gara prenderà il via alle 14.00 con la telecronaca di Mazzoni e il commento e gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Al termine della premiazione e fino alle 16.55, su Rai1, nuovamente spazio ai commenti
08/09/2013 - Domenica 8 settembre, nello storico circuito di Monza, la Formula1 tornerà in pista per la dodicesima prova del Mondiale. Un appuntamento forse decisivo sia per la competizione iridata, con il pilota Sebastian Vettel della Red Bull che sta cercando di prendere il largo in classifica, e con gli inseguitori, Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen che devono cercare di raggiungere il gradino più alto del podio per far rimanere vive le speranze loro e dei loro tifosi.

Ma un appuntamento forse decisivo anche per la Ferrari: da tempo voci di mercato danno il finlandese della Lotus Raikkonen come rientrante a Maranello al posto di Felipe Massa che, proprio nel gp di casa, potrebbe giocarsi le ultime chances per la riconferma. La Rai, attraverso Rai Sport e con gli inviati Gianfranco Mazzoni ed Ivan Capelli e, dai box, Ettore Giovannelli e Stella Bruno, seguirà in diretta gara e prove.

Domenica 8, a partire dalle 13.10 su Rai1 e Rai HD, la rubrica “Pole Position” condotta da Franco Bortuzzo farà vivere l’attesa della gara che prenderà il via alle 14.00 con la telecronaca di Mazzoni e il commento di e gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Al termine della premiazione e fino alle 16.55, su Rai1, nuovamente spazio ai commenti con ospiti e opinionisti nella seconda e ultima parte di “Pole position”.

Commenti