Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CROCETTA, LA SFIDUCIA AVRA' LE FIRME DEL M5S, DI MUSUMECI E DI FALCONE (PDL)

Salva la mozione del M5S. La diciottesima firma indispensabile per la presentazione arriverà da Falcone (Pdl)
Palermo, 17 ottobre 2013 - Salva la mozione di sfiducia al Presidente della Regione presentata oggi dal Movimento 5 Stelle e dalla lista Musumeci. Se dovesse mancare la diciottesima firma indispensabile per la presentazione, come paventato da alcuni organi di stampa, sarà il pidiellino Marco Falcone ad apporla.
Falcone lo ha assicurato telefonicamente al capogruppo del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri, questo pomeriggio nel corso di una conversazione telefonica.

Commenti