Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

ENTE PARCO DEI NEBRODI: SI È INSEDIATO IL NUOVO PRESIDENTE, GIUSEPPE ANTOCI

Ente Parco dei Nebrodi, passaggio di consegne tra il commissario straordinario, Rosario Vilardo e il nuovo Presidente dell’Ente Giuseppe Antoci
Sant’Agata Militello, 18 ottobre 2013 - Si è svolto stamattina nella sede dell’Ente a Sant’Agata Militello il passaggio di consegne tra il commissario straordinario, Arch. Rosario Vilardo e il nuovo Presidente del Parco dei Nebrodi, Dott. Giuseppe Antoci.
E’ stata l’occasione per incontrare insieme la stampa, per fare da parte di Vilardo il resoconto di circa un anno di commissariamento ed esprimere gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente che rimarrà in carica al vertice dell’Ente per la durata di cinque anni.
Il Presidente ha approfittato dell’incontro per tracciare le linee guida della sua presidenza e per salutare il personale al quale ha chiesto il massimo impegno.
..................
GIUSEPPE ANTOCI SI È INSEDIATO ALL'ENTE PARCO DEI NEBRODI: E' IL SECONDO PRESIDENTE DELLA 'STORIA'




Commenti