Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ENTE PARCO DEI NEBRODI: SI È INSEDIATO IL NUOVO PRESIDENTE, GIUSEPPE ANTOCI

Ente Parco dei Nebrodi, passaggio di consegne tra il commissario straordinario, Rosario Vilardo e il nuovo Presidente dell’Ente Giuseppe Antoci
Sant’Agata Militello, 18 ottobre 2013 - Si è svolto stamattina nella sede dell’Ente a Sant’Agata Militello il passaggio di consegne tra il commissario straordinario, Arch. Rosario Vilardo e il nuovo Presidente del Parco dei Nebrodi, Dott. Giuseppe Antoci.
E’ stata l’occasione per incontrare insieme la stampa, per fare da parte di Vilardo il resoconto di circa un anno di commissariamento ed esprimere gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente che rimarrà in carica al vertice dell’Ente per la durata di cinque anni.
Il Presidente ha approfittato dell’incontro per tracciare le linee guida della sua presidenza e per salutare il personale al quale ha chiesto il massimo impegno.
..................
GIUSEPPE ANTOCI SI È INSEDIATO ALL'ENTE PARCO DEI NEBRODI: E' IL SECONDO PRESIDENTE DELLA 'STORIA'




Commenti