Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, INCONTRO CON IL VICE PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO GIANNI PITTELLA

Messina, 10/10/2013 - Domenica 13 ottobre alle ore 10,00 a Messina, presso il Salone della Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Municipio, la Fondazione Nuovo Mezzogiorno promuoverà un incontro sul tema “Un partito riformista per una paese normale”, a cui parteciperà l’On. Gianni Pittella, vice presidente vicario del Parlamento europeo, iscritto al gruppo eurosocialista.


Introdurrà i lavori l’On. Francesco Barbalace, interverranno Giulia Beninati, Giusi Furnari Luvarà, Emilio Fragale, Paolo Rotelli ed Antonio Matasso. Concluderanno l’On. Salvo Andò, presidente della Fondazione, e lo stesso Pittella, possibile candidato alle primarie del Partito Democratico. L’iniziativa è finalizzata a stimolare un dibattito sul futuro della sinistra, che non può essere una nicchia afasica nutrita di bassa politica, ma deve assumere un ruolo da protagonista a Messina ed in Sicilia come in Italia ed in Europa.
.

Commenti