Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MATRIMONIO E CASA: ALL’HOTEL ROYAL 'MESSINA SPOSI', TUTTE LE NOVITA'

Una decima edizione ancora più ricca di novità, più coinvolgente e sempre al passo con i tempi. Con questi auspici domani e domenica torna al Royal Palace Hotel Messina Sposi, l’ormai attesa e tradizionale rassegna dedicata al matrimonio con tutto per le nozze e per la casa

Messina, 22/11/2013 - Il meglio per l’organizzazione della cerimonia nuziale sarà a disposizione delle coppie di future sposi, delle loro famiglie ma anche dei semplici visitatori che in un percorso ricco e coinvolgente vorranno scoprire le novità provenienti da tanti importanti settori commerciali ed artigianali. Messina Sposi è nozze scintillanti e fiori d’arancio con i piedi per terra, novità e tradizione, qualità ed originalità e soprattutto tante, tantissime idee per fare davvero del proprio matrimonio il giorno più bello.
Non a caso E – Motion –società che da ben 10 anni organizza la raffinata esposizione- sta preparando un’attesissima “bacheca delle idee” dove i futuri sposi potranno trovare spunti e suggerimenti per trasformare le loro nozze in un evento anche divertente, originale e soprattutto da ricordare.

Tanti insomma i motivi domani e domenica per venire a visitare Messina Sposi. Inoltre, nel corso della rassegna sono in programma momenti glamour di alta moda sposa e cerimonia, un dolce drink di benvenuto, degustazione di wedding cake e animazione fra gli stand. Iniziative collaterali che renderanno la visita ancora più piacevole e più utile. Domani (sabato 23) l ’apertura è prevista per le 16 e si proseguirà fino alle 21, stessi orari la domenica, con in più un’apertura mattinata dalle 10 alle 13.

Messina Sposi 2014 Esposizioni” è una rassegna particolare, diversa da tutte.
Nell’atmosfera elegante di un grande albergo consente ai futuri sposi di conoscere più da vicino con calma e senza fretta tante aziende di leader del settore per selezionare solo il meglio per il proprio matrimonio.
In mostra il life style più ricercato, una vetrina a 360 gradi moderna e all’avanguardia, un viaggio bellissimo nel mondo delle nozze, per fare dei preparativi un momento bello e coinvolgente da vivere insieme.
In primo piano il fashion wedding con le novità più belle e le ultime tendenze per il 2014.
Pronti per il Si? Pronti per Messina Sposi. Sabato 23 domenica 24 all’Hotel Royal il vostro matrimonio comincia da qui.



Commenti