Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“ADOTTA UNA PIGOTTA E SALVA LA VITA DI UN BAMBINO”

13/12/2013 - I volontari del Comitato Provinciale UNICEF di Messina in collaborazione con
L’associazione Nazionale Vigili del Fuoco, il CORPO VOLONTARI EMERGENZE e Ryme Animazione saranno presenti in Piazza Cairoli lato monte da mercoledì 18 a domenica 22 dicembre 2013, per l’ormai consueto appuntamento con la PIGOTTA e con numerose idee regalo per un Natale solidale.
Una Pigotta rappresenta un bambino in attesa di un aiuto che può salvargli la vita. Con la sua adozione, l'UNICEF può garantire a un bambino dell'Africa centrale e occidentale. una serie di interventi salvavita che prevedono cure mediche, acqua potabile, alimenti terapeutici, zanzariere antimalaria.
Sabato 21 e Domenica 22 “Animazione per i bambini

Commenti