Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BASILIO RIDOLFO INCASSA LA SOLIDARIETA' DEI SINDACI PER L'IGNOBILE GESTO SUBITO

Sant’Angelo di Brolo, 17/12/2013 - Scrive Basilio Caruso, sindaco di Sant’Angelo di Brolo: "Trovandomi fuori per impegni, solo ora ho appreso del reiterato gesto ignobile, compiuto la notte scorsa nei confronti del collega Sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo. A nome mio e dell’Amministrazione, esprimo sincera solidarietà, consapevole che Egli è esempio di correttezza e di trasparenza nella vita privata, politica e amministrativa. Basilio Ridolfo è sindaco dal giugno 2006. Alle elezioni comunali del 2011 è stato riconfermato con il 72% circa dei voti. E’ sposato con Graziella Casella,  insegnante, e padre di Antonio di 14 e Giuseppe di 11 anni.
Laureato in Ingegneria, ha conseguito il dottorato di ricerca in tecnica ed economia dei trasporti presso l’Università La Sapienza di Roma

 
Nel corso di un’affollata riunione alla quale hanno partecipato 240 delegati provenienti da tutti i circoli del PD della Provincia di Messina ed alla presenza del segretario regionale On. Lupo, dei deputati nazionali On. Genovese e On. Gullo e dei deputati regionali On Laccoto, On. Panarello ed On. Rinaldi, è stato proclamato, all’unanimità, segretario provinciale del PD il Sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo.

Commenti