Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CALAMARI RIPIENI DI RISO NERO VENERE E VERDURINE, UN PIATTO ADATTO PURE A NATALE

Calamari ripieni di riso nero Venere e verdurine, un piatto bilanciato, ricco di fibre, vitamine, sali minerali e ferro. Le proteine del calamaro fanno si che questo sia un ottimo piatto unico, adatto anche ad un pranzo di festa
20/12/2013 - Il pescatore oggi mi ha portato dei bei calamari, freschissimi. Sono di dimensioni medie e ho voluto farli ripieni. Il riso nero Venere con il suo colore, il suo caratteristico aroma di nocciola e di pane appena sfornato renderà questa ricetta speciale. 
Il piatto è nutrizionalmente bilanciato, ricco di fibre, vitamine, sali minerali e ferro, in più le proteine del calamaro fanno si che questo sia un ottimo piatto unico, adatto anche ad un pranzo di festa. Io consiglio sempre di non mangiare proteine a cena in quanto troppo faticose da digestire da un organismo già "addormentato".

Vi spiego come ho fatto.... su Basil & Roses, il blog di Francesca Molica Colella
Calamari ripieni di riso nero Venere e verdurine>>>

Commenti