Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

IL SEN. LUMIA A MESSINA PER SOLIDARIETA' E LEGALITA'

Messina, 12/12/2013 - Il Sen. Beppe Lumia interverrà al dibattito su “ Legalità e Solidarietà” che si svolgerà sabato 14 dicembre alle ore 10
presso l’Auditorium Mons. F. Fasola ex sala Visconti, in via San Filippo Bianchi 28, a Messina. L’incontro, promosso dal Circolo” Zancle” , presieduto da Antonello Antonazzo, sarà moderato dal Prof. Luigi Chiara, docente di Storia Contemporanea dell’Università di Messina.
Seguirà la proiezione del film “ANNAMAURA” prodotto dal regista Messinese Salvo Grasso.

Commenti